oltrelazona

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

2013 indoor Vado Ligure

Notizie Varie




Venerdì 28 giugno grande appuntamento sportivo a Vado Ligure al Parco Turistico Commerciale Molo 8.44.

Verrà infatti ospitata grazie al patrocinio del Comune di vado Ligure la quarta gara del campionato nazionale di Trial Indoor!

La specialità del Trial indoor si svolgerà nel piazzale antistante l'ingresso principale del Parco Commerciale Molo 8.44; i 6 percorsi assemblati dagli specialisti del Motoclub e costruiti con materiale fornito da alcuni dei principali sponsor, (pietre, lastre, tronchi, gomme, tubi e tavole da ponteggi ecc), verranno distribuiti in spazi ristretti formando ostacoli difficili da superare anche a piedi, ma dove i piloti faranno vedere dei passaggi al limite dell'incredibile!

Il pubblico da una sola posizione riesce a vedere l’azione del pilota all’interno delle diverse aree di gara. I passaggi saranno molto spettacolari e apprezzati.

Il programma della gara indoor a livello nazionale prevede la partecipazione di 10 piloti compresi gli stranieri. La partenza della gara alle ore 21,00 con i migliori tre Italiani che vanno in finale insieme agli stranieri per un totale massimo di 5 piloti per terminare alle 23,00 con l’immediata premiazione e l’intervento delle Autorità.

Alle 18,00 l'esibizione di alcuni giovani piloti della Regione.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu