oltrelazona

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

ATTENZIONE IL SITO CONTINUA SU WWW.mulatrial.altervista.org
O SU WWW.MULATRIAL.TK

 
 
 






La Liguria che non ti aspetti ….

LEGGI TUTTO ......



 







 





Una pre festa di Natale ben riuscita alla motognoccata: 237 partecipanti in moto da trial e da enduro si sono ritrovati a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, guidati dall’organizzazione dell’omonimo motoclub tra le alture del loro territorio.

LEGGI TUTTO .......



 
 




Si dice sia la festa del trial quel grande raduno che si è tenuto a ricordo di Diego Bosis sabato e domenica di fine ottobre a Piazza Brembana in Provincia di Bergamo.

Leggi tutto ......



 

1^ EDIZIONE MULATRIAL VALLE TESSO



Tocca i 15 cm di neve a quota 1580 s.l.m. e supera i 180 presenti la prima edizione della Mulatrial della Valle Tesso che ha avuto compimento domenica 13 ottobre con partenza da Monastero di Lanzo..

LEGGI TUTTO .....


 



Le Capre sono animali eclettici, pascolano ovunque, apprezzano prati fioriti ma non disdegnano di   saziare il loro appetito affrontando pareti verticali sfidando la gravità più estrema per cogliere qualche gusto particolare.

LEGGI TUTTO ....



 

2013 MULATRIAL DI SAN MARCO D'URRI (GE)





San Marco D’Urri è una minuscola frazione del Comune di Neirone, in provincia di Genova, arroccata nei monti della Val Fontanabuona.

Le sue origini si perdono nella notte dei tempi, lo stesso nome evoca il Dio Longobardo Uri della caccia e della neve, combinato con quello del Leone di San Marco di Venezia in ricordo della comunità di veneti che diede origine all’insediamento definitivo intorno all’anno 1200.


LEGGI TUTTO ....




 

GIULIO MAURI



30 giugno, oggi è una data particolare ….

Per me dal 2012 anche assurda sotto ogni punto di vista per ciò che mi rappresenta: perché nel giorno del mio compleanno,  il 30 giugno,  è mancato Giulio Mauri, in piedi alla sua amata moto da trial, mentre stava entrando nella sua ultima zona di prova in una afosa giornata d’estate.



LEGGI TUTTO


 

2013 MULATRIAL DI MONTOGGIO (GE)





Errare è umano …. Perseverare è diabolico ….

Sono le parole di un detto comune che si sono concretizzate a Montoggio (GE) l’8 e il 9 giugno quando si è stata abbinata una prova di Campionato Italiano con la formula marathon alla 12^ edizione della Mulatrial omonima.

LEGGI TUTTO ....




 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu