oltrelazona

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

2013 mulatrial del bourcet

Notizie Mulatrial




Partenza alle ore 9,30 circa dal comune di Roure Fraz. Castel del Bosco per uno splendido itinerario che si snoderà dal più bel sottobosco ai punti panoramici a picco sulla valle.
Ristoro a metà percorso, con prodotti tipici della valle e PRANZO IN RIFUGIO DI MONTAGNA. Ritorno all'arrivo lungo il famoso sentiero dei 33 tornanti.

Circa 30 km di Mulatrial con percorso PER TUTTI (BLU) e variazioni HARD (ROSSI) lungo il percorso. (Si raccomandano al seguito 2 litri di miscela)

4 ore di puro Trial con pranzo presso il Rifugio Serafin porteranno i trialisti a conoscere borgate dimenticate dal mondo raggiungibili soltanto tramite sentieri lastricati.

Salite a tornanti porteranno le moto ad elevarsi sui punti più alti della val chisone appagando i motociclisti di panorami spettacolari sulla Val Chisone.

Alla partenza, area camper, parco giochi bimbi, strutture convenzionate per il pernottamento per chi arriva da più lontano.

Pacco gara all'iscrizione con maglietta, gadget della mulatrial, pranzo compreso nella quota di iscrizione.
Ad estrazione prima della partenza un fortunato trialista potrà vincere la possibilità di usare per tutta la Mulatrial la OSSA UFFICIALE di DANIELE MAURINO.

Seguirà programma maggiormente dettagliate con foto e filmati del percorso, per qualsiasi info contattateci via FB o ai numeri 3313791828 Daniele oppure 3478617243 Alessandro

https://www.facebook.com/MulatrialDelBourcet/

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu